









La Scuola di Arti Marziali per "tutte le età". Il nostro obiettivo è quello di promuovere, a livello marziale, la diffusione delle arti coreane ed a livello olistico, il benessere psico-fisico attraverso le tecniche ed i segreti delle arti orientali.
Per il settore, Arti Marziale Coreane, il nostro Dojang appartiene alla grande scuola "DAE MYUNG ACADEMY ROMA" del Gran Maestro Giampiero Leonardi VIII° dan Taekwondo VI° dan Hapkido nonchè Presidente della FIHAP (Federazione Italiana Hapkido) e responsabile in Italia della WHMAF (World Hapkido Martial Arts Federation) e alla più grande U CHONG TKD FAMILY del Gran Maestro Chang Jae-Hee VIII° dan Taekwondo.
Per quanto riguarda le discipline cinesi, la scuola dell'Albero Verde è affiliata alla UIKT (Unione Italiana Kung fu tradizionale) del Presidente, Sifu Alessandro Colonnese.
La direzione delle discipline marziali è sotto la responsabiltà del Maestro internazionale Carlo Briganti VI° dan Taekwondo e II° dan Hapkido, con il supporto dell' Istruttore Internazione Marcello Cappellano II° dan Taekwondo e I° dan Hapkido.

M. Carlo Briganti VI° dan Taekwondo e II° dan Hapkido
XXXXX
A sinistra G.M. Chang Jae-Hee VIII° dan Taekwondo. A destra G.M. Giampiero Leonardi VIII° dan Taekwondo e VI° dan Hapkido


Sifu Alessandro Colonnese
